E’ terminato il ritiro di Fanano. Quelle di Fanano sono state due settimane ricche di entusiasmo, freschezza, e preziosi momenti di aggregazione al fine di arrivare pronti per l’inizio della stagione ufficiale.

Il Modena dopo il 9-0 di ieri contro il Castelvetro nella giornata di oggi ha sconfitto di misura (1-0) anche il Fiorenzuola, squadra di serie C. Nella gara di oggi prime prove di formazione titolare in vista del Catanzaro per la Coppa Italia, ma come da routine anche le seconde linee hanno avuto ampio spazio per mettere in difficoltà Attilio Tesser.

Si chiude nel migliore dei modi il ritiro di Fanano, con Carlo Rivetti che ringrazia a nome della società tutto l’ambiente per l’ospitalità, e per lo splendido tempo passato insieme.

Ecco il TABELLINO della gara

MODENA: Gagno, Ciofani (15’st Oukhadda), Azzi (1’st Ponsi), Silvestri, Cittadini (40’st Pergreffi), Panada (35’st Gerli), Armellino (25’st Mosti), Gargiulo (15’st Magnino), Falcinelli (35’st Abiuso), Tremolada (35’st Giovannini), Minesso (15’st Diaw). All.: Tesser. A disp.: Narciso,  Renzetti, Piacentini, Scarsella, Duca,  Bonfanti.

FIORENZUOLA: Battaiola (1’st Sorzi), Potop (1’st Frison), Yabre, Arduini, Bondioli, Cavalli (20’st Caffarra), Currarino (10’st Danovaro), Stronati, Scardina (1’st Arrondini), Sartore,  (20’st Marmiroli), Morello (1’st Giallombardo). All.: Tabbiani. A disp.: Sorzi, Oddi, Oneto, Anelli,, Maini, Mastrianni.

Arbitro: Cortese di Bologna

Assistenti: Castellari (Bologna) e Fecheta (Faenza)

Marcatori:  2’pt Tremolada

Questa sera il Modena torna in città: due giorni di riposo, con gli allenamenti che riprenderanno lunedì pomeriggio in vista della gara di Coppa Italia contro il Catanzaro. Si giocherà domenica trentuno luglio alle ore 20:30 allo stadio “Braglia” di Modena.

Fonti, e foto sito Modena Calcio.