Si torna al “Braglia”. Il Modena dopo il ko interno contro il Frosinone alla prima, e la sconfitta di domenica sera in quel di Cosenza questa sera, sabato venti sette agosto, gioca la terza giornata di serie B contro la Ternana di Mr. Cristiano Lucarelli. I rossoverdi invece nelle prime due giornate di campionato hanno perso 2-1 ad Ascoli al debutto, ma anche vinto in casa 1-0 contro la Reggina di Filippo Inzaghi, quindi c’è tanta voglia di tornare a casa dall’Emilia Romagna con i tre punti in mano. In classifica il Modena è fermo a zero punti, mentre gli umbri ne hanno totalizzati tre nelle prime due giornate. L’arbitro della partita è il signor. Matteo Gualtieri, assistito da Pagnotta, e Fontani.
Ecco i CONVOCATI di Attilio Tesser
Portieri: Riccardo Gagno, Antonio Narciso.
Difensori: Giorgio Cittadini, Manuel Coppolaro, Sebastien De Maio, Shady Oukhadda, Matteo Piacentini, Fabio Ponsi, Francesco Renzetti, Tommaso Silvestri.
Centrocampisti: Marco Armellino, Thomas Battistella, Edoardo Duca, Marco Gargiulo, Fabio Gerli, Romeo Giovannini, Luca Magnino, Nicola Mosti, Simone Panada, Luca Tremolada.
Attaccanti: Fabio Abiuso, Nicholas Bonfanti, Davide Diaw, Diego Falcinelli.
Fonti, e foto sito Modena Calcio.