Quinta giornata di serie B. Si gioca oggi, sabato dieci settembre alle ore 14:00 Modena-Brescia allo stadio “Braglia” in Modena. I padroni di casa vengono da un 4-1 interno contro la Ternana, e da un ko (1-0) in casa del Cagliari, quindi c’è tanta voglia di ritrovare i tre punti contro un avversario tostissimo. Il Brescia invece viene da una bella vittoria esterna (0-1) nel derby contro il Como, e da un’altra bella vittoria dal finale di 2-1 in casa contro il Perugia. In classifica il Modena è sedicesimo a quota tre punti, ma ci sono tante squadre vicinissime, e tutto può cambiare giornata dopo giornata. Il Brescia invece è terzo a nove punti, e verrà a Modena alla caccia del bottino pieno, per confermare l’ottimo inizio di campionato. L’arbitro della partita è il signor. Daniele Minelli di Varese, assistito da Vigile, e Trasciatti.

Ecco i CONVOCATI di Attilio Tesser

Portieri: Riccardo Gagno, Antonio Narciso, Andrea Seculin.

Difensori: Paulo Azzi, Giorgio Cittadini, Mauro Coppolaro, Sebastien De Maio, Shady Oukhadda, Matteo Piacentini, Fabio Ponsi, Francesco Renzetti, Tommaso Silvestri.

Centrocampisti: Thomas Battistella, Edoardo Duca, Marco Gargiulo, Romeo Giovannini, Luca Magnino, Nicola Mosti, Simone Panada, Luca Tremolada.

Attaccanti: Nicholas Bonfanti, Davide Diaw, Diego Falcinelli, Davide Marsura.

Fonti, e foto sito Modena Calcio.