Sassuolo-Inter 2-1, le parole di Dionisi e Inzaghi

Al termine di Sassuolo-Inter 1-2 (per i nerazzurri decisiva la doppietta di Dzeko, intervallata dal momentaneo pareggio di Frattesi), i due allenatori, Alessio Dionisi e Simone Inzaghi, hanno commentato la gara appena conclusasi. Di seguito le loro parole:

Alessio Dionisi, allenatore Sassuolo: “Cosa è mancato? Oggi è mancata solo un po’ di attenzione sul secondo gol dell’Inter. L’Inter non dava l’impressione di voler vincere, aspettava un episodio. La nostra volontà era quella di provare a vincere: peccato, ma ai ragazzi posso solo dire che dobbiamo continuare così. Nell’intervallo ho cercato di mantenere equilibrio: è stata una partita alla pari, dove non meritavamo la sconfitta, ma dobbiamo accettarla. Laurientè? Oggi in tanti hanno fatto una buona prestazione. Ha fatto bene, ma può fare di più. Ha doti importanti, ma anche margini di miglioramento. Obiang? Ci può dare esperienza e leadership, come sta già facendo in allenamento. Pinamonti? La sua partita mi è piaciuta”.

Simone Inzaghi, allenatore Inter: “Mkhitaryan? E’ entrato molto bene, è un giocatore molto intelligente ed è stato un innesto importantissimo che ci ha aiutato in un momento in cui stavamo giocando male tecnicamente. Siamo migliorati dopo il gol del Sassuolo. Barcellona? Penso che i giocatori disponibili saranno questi. Correa, Lukaku e Brozovic saranno probabilmente ancora fuori. Oggi abbiamo avuto una grandissima voglia di vincere, ma c’è stata sofferenza perchè contro il Barcellona abbiamo speso tanto sia mentalmente che fisicamente. Lavoriamo per vincere, sappiamo di avere del terreno da recuperare, causato anche da qualche assenza. Già dopo la gara con la Roma avevo detto di essere abbastanza sereno, c’erano dei segnali positivi, avevo rivisto la squadra che cercavo. Portiere? Hnadanovic è un valore aggiunto, ha fatto la storia dell’Inter. Onana in due mesi ha dimostrato di potersi giocare il posto attraverso gli allenamenti e le partite di Champions. Valuterò di volta in volta chi giocherà”.

I commenti sono chiusi.

Sito web creato con WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: