Frosinone-Modena, i convocati di Attilio Tesser

Un Anno che va, una serie B che torna. In pieno calcio-mercato la serie B torna in campo domani, sabato quattordici gennaio allo stadio “Benito Stirpe”, in Frosinone con Frosinone-Modena in programma alle ore 16:15, partita valevole per la prima giornata del girone di ritorno. I padroni di casa stanno vivendo un’annata straordinaria: nelle ultime due partite un ko esterno contro il Genoa (1-0), ma non manca lo spazio per un roboante 3-0 interno contro la Ternana, quindi contro gli emiliani si punterà al bis. Il Modena invece è reduce da un deludente interno contro il Benevento (1-1), ma anche da un vincente, e convincente (0-2) esterno contro il SudTirol, squadra rivelazione del girone di andata. Per quanto riguarda la classifica il Frosinone è primo a trenta nove punti, mentre il Modena è decimo a quota venti cinque punti totalizzati sin qui, quindi si prospetta una sfida molto interessante, giusto per cominciare al meglio il 2023 calcistico. L’arbitro dell’incontro è il signor. Marinelli, assistito da Rocca, e Sechi.

Ecco i CONVOCATI di Attilio Tesser.

PORTIERI: 26 Gagno, 12 Seculin, 1 Narciso.

DIFENSORI: 5 Cittadini, 57 Coppolaro, 28 De Maio, 96 Oukhadda, 4 Pergreffi, 77 Piacentini, 3 Ponsi, 33 Renzetti, 15 Silvestri.

CENTROCAMPISTI: 21 Armellino, 7 Duca, 20 Gargiulo, 16 Gerli, 19 Giovannini, 6 Magnino, 8 Mosti, 43 Panada, 10 Tremolada.

ATTACCANTI: 9 Bonfanti, 99 Diaw, 11 Falcinelli, 32 Strizzolo.

Fonti, e foto sito Modena Calcio.

I commenti sono chiusi.

Sito web creato con WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: