Ventisettesima di serie C girone B, torna in campo il Modena di sabato ventidue febbraio alle 15:00 al Braglia. Dopo aver battuto al fotofinish la Samb due giornate fa, i canarini di mr. Mignani sono reduci da un orribile 2-0 in casa del Rimini, la prestazione più brutta dell’anno.

I bianco rossi invece nelle ultime due prestazioni hanno prima perso 2-1 in casa della Fermana, poi, nell’ultima hanno ritrovato il risultato e il sorriso con un bel 2-0 contro il Fano. I canarini si stanno giocando i play-off, il Sudtirol invece è in un’ottima posizione, e può puntare in alto.

Ecco in seguito i convocati di mr. Mignani

Portieri: Riccardo Gagno, Antonio Narciso, Francesco Pacini.

Difensori: Maxime Giron, Andrea Ingegneri, Emanuele Politti, Nicola Stefanelli,  Mickael Varutti, Armando Perna, Giovanni Zaro.

Centrocampisti: Enrico Bearzotti,  Andrea Boscolo Papo, Lorenzo De Grazia, Guido Davì,  Gianluca Laurenti, Alessandro Mattioli, Mattia Muroni, Salvatore Pezzella,   

Attaccanti: Carlo Emanuele Ferrario, Bruno Gomes,  Simone Rossetti, Alberto Spagnoli, Tommaso Spaviero, Tiziano Tulissi, Felipe Sodinha.

Foto sito Modena.