Nona giornata di serie C girone B; si gioca di sabato sette novembre alle ore 15:00 Carpi-Legnago allo Stadio Cabassi. Il Carpi viene da due vittorie consecutive contro Cesena e Fermana, si gode quindi l’ottimo momento di forma. Secondo posto in classifica, targato mr. Pochesci, con i suoi giovani di belle speranze, che stanno al momento stupendo tutti. Siamo solo a novembre, è prestissimo per parlare di traguardi da raggiungere. Anche il Legnago dell’ex Modena Armando Perna in forma, nelle ultime due partite ha vinto 3-0 in casa contro il Ravenna, e pareggiato 1-1 in casa contro il Feralpi Salò. I veneti si trovano undicesimi in piena zona salvezza, e verrà in Emilia in cerca di continuità e successi. Partita sulla carta molto interessante, in condizioni climatiche perfette.

Ecco i convocati di mr. Pochesci

Portieri: Andrea Rossini, Matteo Rossi, Alessio Pozzi.

Difensori: Federico Danovaro, Simone Gozzi, Matteo Vito Lomolino, Minel Sabotic, Atila Varga, Fabio Varoli, Michael Venturi.

Centrocampisti: Brian Bayeye, Filippo Bellini, Lamine Fofana, Andrea Ghion, Niccolò Marcellusi, Samuele Maurizi, Emanuele Offidani, Daniele Mancini.

Attaccanti: Cristian Carletti, Andrea Ferretti, Romeo Giacomo Giovannini, Tommaso Biasci, Belmin Ridzal.

Fonti e foto sito Carpi.