Decima di campionato alquanto particolare; c’è il derby Modena-Carpi oggi in turno infrasettimanale alle ore 15:00 in un Braglia a porte chiuse. Orario e clima surreale per un derby da big match in un bellissimo girone B di serie C. Il Modena ospitante è reduce da una sconfitta interna per 0-1 contro il Perugia, e una vittoria di misura domenica scorsa in casa dell’Imolese, per merito di un rigore procurato e segnato da Scappini. Canarini sesti in classifica a sedici punti, a meno quattro dalla capolista Padova. Il Carpi, secondo insieme a Feralpi e Perugia invece viene da una vittoria in casa della Fermana, e da un pari interno contro l’ottima neo-promossa Legnago dell’ex gialloblu Armando Perna. Nonostante il clima surreale ci si aspetta un gran bel derby di alta classifica.

Portieri: Andrea Chiossi, Riccardo Gagno, Antonio Narciso.

Difensori: Andrea Ingegneri, Alessandro Mattioli, Daniele Mignanelli, Luca Milesi, Antonio Pergreffi, Nicola Stefanelli, Mickael Varutti, Giovanni Zaro.

Centrocampisti: Enrico Bearzotti, Luca Castiglia, Guido Davì, Fabio Gerli, Gianluca Laurenti, Mattia Muroni, Mario Prezioso.

Attaccanti: Fabio Abiuso, Rocco Costantino, Felipe Sodinha, Gaetano Monachello, Stefano Scappini, Alberto Spagnoli, Tiziano Tulissi.

Ecco invece i convocati di mr. Pochesci.

Portieri: Andrea Rossini, Matteo Rossi, Alessio Pozzi.

Difensori: Federico Danovaro, Simone Gozzi, Matteo Vito Lomolino, Minel Sabotic, Atila Varga, Fabio Varoli, Michael Venturi.

Centrocampisti: Brian Bayeye, Filippo Bellini, Lamine Fofana, Andrea Ghion, Niccolò Marcellusi, Samuele Maurizi, Emanuele Offidani, Thiago Cejas, Daniele Mancini.

Attaccanti: Cristian Carletti, Andrea Ferretti, Romeo Giacomo Giovannini, Tommaso Biasci, Belmin Ridzal.

Attaccanti: Cristian Carletti, Andrea Ferretti, Romeo Giacomo Giovannini, Tommaso Biasci, Belmin Ridzal.

Fonti e foto sito Modena e Carpi.