Cesena-Carpi, i convocati biancorossi

Ventiseiesima giornata del girone B di serie C, si gioca Cesena-Carpi nel posticipo di domani, lunedì ventidue febbraio alle ore 21:00, al “Manuzzi” di Cesena.

Il Cesena è reduce da un rinvio e da una vittoria per 1-2 a Fano. I biancorossi invece vengono da un rocambolesco 3-3 in casa dell’Arezzo, e da un positivo 0-0 interno contro la corazzata Sudtirol, con i primi effetti della cura Pochesci. In classifica i romagnoli si trovano noni a trentotto punti, mentre il Carpi è dodicesimo, a quota ventinove punti per un derby che si annuncia molto interessante.

L’arbitro della gara è donna, il suo nome è più precisamente Maria Marotta di Sapri, assistita da Pressato e Cerilli. Ecco in seguito invece i convocati di mr. Pochesci.

Portieri: Alessio Pozzi, Matteo Rossi, Paolo Cavazza

Difensori: Michael Venturi, Luca Ercolani, Minel Sabotic, Simone Gozzi, Alessandro Eleuteri, Matteo Lomolino, Andrès Llamas, Fabio Varoli, Brian Bayeye.

Centrocampisti: Lamine Fofana, Hachim Mastour, Filippo Bellini, Emanuele Offidani, Thiago Cejas, Andrea Ghion, Niccolò Marcellusi.

Attaccanti: Caio De Cenco, Romeo Giacomo Giovannini, Andrea Ferretti, Carmine De Sena, Belmin Ridzal.

Fonti e foto sito Carpi.