Derby sentitissimo come sempre, al di la dalle posizioni in classifica delle due squadre, per una sfida mai banale. Si gioca Carpi-Modena domani, domenica sette marzo alle ore 20:30 allo Stadio “Cabassi” di Carpi, gara valevole per il ventinovesimo turno del girone B di serie C. Il Carpi dopo un paio di mesi da incubo si sta risvegliando sul piano del gioco dopo il ritorno in panchina di mr. Pochesci. Nelle ultime due sfide un paio 0-0, la prima in casa contro la Fermana, e la seconda in trasferta contro il Legnago. Le vittorie mancano è vero, ma l’impegno dei giovanissimi biancorossi non manca. Il Modena viene invece da un pesante ko a Perugia per 3-0, ma anche da un 3-1 sonoro, giocato mercoledì scorso, contro l’Imolese al Braglia. In classifica il Carpi è quattordicesimo a quota trentuno punti totali, mentre il Modena è quarto a cinquanta tre punti raccolti sin qua. Il Modena parte favorito si, ma il Carpi al “Cabassi” gioca decisamente meglio che fuori, e finora ha fermato squadre importanti come Sudtirol e Mantova, ma anche altre ad inizio campionato. L’arbitro della partita è il signor. Adalberto Fiero di Pistoia, assistito da Feraboli e Micaroni.

I convocati di mr. Mignani

Portieri: Andrea Chiossi, Riccardo Gagno, Antonio Narciso.

Difensori: Ivan De Santis, Andrea Ingegneri, Alessandro Mattioli, Daniele Mignanelli, Antonio Pergreffi, Mickael Varutti, Giovanni Zaro.

Centrocampisti: Enrico Bearzotti, Luca Castiglia, Mattia Corradi, Guido Davì, Fabio Gerli, Mattia Muroni, Mario Prezioso, Riccardo Vaccari.

Attaccanti: Felipe Sodinha, Davide Luppi, Stefano Scappini, Alberto Spagnoli, Tiziano Tulissi.

Fonti e foto sito Modena Calcio.