Modena-Cesena, i convocati di mr. Mignani

Aria di derby; nonostante le porte chiuse Modena-Cesena è sempre un derby sentitissimo in città. Si gioca domani, di domenica ventuno marzo alle ore 20:30 allo Stadio “Braglia” di Modena, il derby valevole per la trentaduesima giornata del girone B di serie C. I padroni di casa stanno vivendo un periodo un po’ complicato si, ma nessuna crisi. I canarini vengono da un pareggio interno per 1-1 contro il Mantova, e da un ko sul finale di 2-0 in favore del Sudtirol nel turno infrasettimanale giocato mercoledì scorso. I romagnoli bianconeri invece, vengono dal rinvio di un altro derby (contro il Ravenna), e da un 2-2 interno contro il Matelica. In classifica il Modena è quarto a cinquanta quattro punti, con un bel margine dalla Triestina quinta a quota quarantotto punti. Il Cesena è invece nono in classifica, a quota quaranta quattro punti collezionati sin qui. L’arbitro della gara è il signor. Davide Moriconi di Roma2, assistito da Salvalaglio e Vitali.

Ecco i convocati di mr. Mignani

Difensori: Ivan De Santis, Alessandro Mattioli, Daniele Mignanelli, Antonio Pergreffi, Mickael Varutti, Giovanni Zaro.

Centrocampisti: Enrico Bearzotti, Luca Castiglia, Mattia Corradi, Guido Davì, Fabio Gerli, Mario Prezioso, Riccardo Vaccari.

Attaccanti: Felipe Sodinha, Davide Luppi, Gaetano Monachello, Nicholas Pierini,  Stefano Scappini, Alberto Spagnoli, Tiziano Tulissi.

Fonti e foto sito Modena Calcio.

Autore: Giovanni Saguatti

Sono Giovanni Saguatti, giornalista pubblicista dal 19/02/2019 : il meglio deve ancora venire !